Cookie

NUOVO:
3-BRIGHT FACIAL
Trattamento viso ad azione intensiva e trivalente nella correzione di macchie scure, iperpigmentazione e tono della pelle poco uniforme. Secondo l'approccio 3-BRIGHT TECHNOLOGY questro trattamento corregge, illumina e protegge la pelle indipendentemente dall'età o dal tipo di macchia (sole, acne, gravidanza, età).


 

SUBLIME SKIN 50+:
E' la combinazione dell'estratto di cicoria, l'estratto marino biotecnologico e l'olio di Maracuja eco-sostenibile che caratterizza i due prodotti OIL CREAM e OIL SERUM per pelli 50+. Nutre in profondità la pelle e rivitalizza la comunicazione cellulare per ridensificazione cutanea ottimale. Migliora la connessione tra cheratinociti e cellule sia nell'epidermide che nel derma, ottimizzando così la funzione della pelle e la sintesi del nuovo collagene.



SUBLIME SKIN:
Trattamento viso e collo antiage ridensificante e liftante. 

Combinato con lo specifico ed esclusivo ACTIVE LIFT MASSAGE  comfort zone, ridona pienezza e ridefinisce i volumi del volto. La sua specifica azione ed efficacia è ottenuta in particolare grazie ad una innovativa maschera bifasica peel-off.

 

SUBLIME SKIN PEEL : Trattamento viso, collo décolleté levigante,stimolante del rinnovamento cellulare e illuminante. La sua specifica azione ed efficacia è ottenuta grazie ad un doppio peeling e all'azione combinata con la Vitamina C. La scelta tra due peel differenti per intensità lo rende adatto a pelli delicate o più resistent



SKIN REGIMEN LONGEVITY : Trattamento viso, collo décolleté per ringiovanire la pelle stressata e contrastare in modo specifico l'invecchiamento accelerato. L'efficacia degli AHA e la selezione personalizzata di Booster concentrati vengono rafforzati dalla sinergia delle tecniche di massaggio Qingong e Rolling Roulage.
30 minuti.


SKIN REGIMEN DETOX : Trattamento viso perfetto per tutti per disintossicare la pelle dall'inquinamento e per combattere, in modo specifico, impurità e imperfezioni. L'efficacia della Detox Maschera con Clorella e Carbone vegetale, unitamente alla selezione personalizzata di Booster concentrati, viene rafforzata dalla sinergia delle tecniche di massaggio Qingong e Rolling Roulage. 
50 minuti.

Condividi

Carrello